Di nuovo Settembre…e un paio di nuove decolleté

2 Set
  • Non so perché ma quest’anno Settembre mi mette meno tristezza, non solo perché non vedo l’ora di rinnovare il mio parka brykorn e le mie nuove decolletè D&G (oggetto peraltro di questo post) ,ma perché ancora c’è il bel tempo e ci scappa sempre l’occasione di darsi alla tintarella in compagnia del mio fidanzato!
  • Quest’ultimo ha già preso visione delle mie ultime creaturine ed il suo commento è stato estremamente positivo…, anche perché le avevamo già avvistate insieme precedentemente.
  • Premetto che non amo il marchio D&G per tutto quello che riguarda l’abbigliamento: stile troppo sfacciato, tinte estreme e poco buongusto, ma trovo la linea scarpe ineccepibile. In secondo luogo vorrei sottolineare, dal momento che i sandali li porto anche d’inverno (con calzettoni o meno), quanto un sandalo sia decisamente più intrigante, più comodo, più libero e salutare di qualsiasi scarpa chiusa ,prigione per le piccole dita dei piedi ed autentico utensile per mettere k.o. qualsiasi splendida pedicure..
  • Aldilà di ciò come per ogni cosa esiste decolletè e decolletè, soprattutto se è un’occasione imperdibile e questo è proprio il caso ;-). Come mi accadde l’anno scorso in presenza di un paio di vertiginose Gianna Marra rosso fuoco fiammante e con un fioccone
    bellissimo che mi hanno accompagnato per tutto l’inverno.
Da celebrare, osannare, lodare ed esaltare la TOTALE ASSENZA DI PLATEAUX ACCOMPAGNATA DA UN TACCO ALTO ,ALTO SUL SERIO perché a volte capita di trovarsi di fronte a modelli deliziosi ,capaci di esaltare il tuo piede in modo sublime , che poi scopri avere un misero tacco 7-8 cm, ladro della leggerezza portata dallo svolazzare su trampoli degni di tale appellativo!
 Mi piacciono perchè, grazie al gioco di trasparenze non sono la classica scarpa nera, ma qualcosa di più sottolineato certamente dalla posizione che assume il piede di cui si intravedono le dita!!!
Insomma ,anche se non sandali,i miei nuovi tesorini mi piacciono mi piacciono mi piacciono!!!

Lascia un commento